Calcio
Roma-Udinese, Serie A: orario d’inizio, tv, streaming, probabili formazioni
Giovedì 2 luglio torna in campo la Serie A con le ultime partite della 29ma giornata. Alle 21.45 uno dei match più interessanti per la zona Champions League ovvero la sfida Roma-Udinese. I giallorossi, infatti, se vogliono ancora sperare nella massima competizione europea non hanno che una sola possibilità: la vittoria. I bianconeri, d’altro canto, sono ancora in lotta per la salvezza e anche un solo punto potrebbe risultare determinante.
Difficile stabilire quali saranno le probabili formazioni a tanti giorni di distanza dal match. Paulo Fonseca dovrebbe affidarsi, come di consueto, al 4-2-3-1 con Under, Pellegrini e Perotti che agiranno alle spalle dell’unica punta Dzeko. Ovviamente non si escludono novità dell’ultimo minuto.
Luca Gotti, invece, dovrebbe schierare i suoi con il consueto 3-5-2. Un assetto abbastanza guardingo con l’obiettivo di difendere con attenzione e ripartire veloce in contropiede. La coppia d’attacco della squadra friulana sarà composta da Okaka e Lasagna.
Di seguito il programma completo della partita tra Roma-Udinese in programma giovedì 2 luglio alle ore 21.45. Il match sarà trasmesso da SkySport e in diretta streaming su SkyGo.
ROMA-UDINESE: PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Bruno Peres, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Cristante; Under, Pellegrini, Perotti; Dzeko
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Larsen, Fofana, Jajalo, Walace, Sema; Okaka, Lasagna
ROMA-UDINESE: DIRETTA TV E STREAMING
Giovedì 2 luglio
Ore 21.45
Verona-Parma
Diretta tv SkySport
Diretta streaming SkyGo
[sc name=”banner-article”]
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse