Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, un azzurro e due tecnici positivi al Covid-19. Sintomi lievissimi o assenti

Pubblicato

il

Aggiornamento da parte della FISI relativo alla situazione delle Nazionali italiane di sci alpino testate per rilevare la positività al Coronavirus dopo il caso registrato di uno dei tecnici: sono stati rilevati tre casi positivi, tra i quali quello di un tecnico con lievi sintomi febbrili. Un altro tecnico è senza sintomi, così come un atleta risultato positivo.

Sono stati così isolati i tre casi positivi asintomatici evidenziati su circa 150 tamponi effettuati: la Federazione fa sapere che tutti gli atleti e i tecnici in raduno allo Stelvio stanno bene, nessuno evidenzia stati febbrili o altri sintomi, e che i tre positivi, rientrando nella casistica degli asintomatici, torneranno presso le rispettive abitazioni per un periodo di quarantena.

Le attività proseguiranno normalmente per gli altri atleti e quindi resteranno allo Stelvio fino a martedì gli Osservati, fino a giovedì le atlete junior, e fino a venerdì le atlete della Coppa Europa femminile. Torneranno a casa invece gli atleti junior, della Coppa Europa maschile, e della Coppa del Mondo femminile.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità