Calcio

Spal-Cagliari programma tv e orario: probabili formazioni e streaming Serie A

Pubblicato

il

Dopo mesi di attese, paure e polemiche legate al proliferare del temibile Covid-19, la Serie A di calcio maschile è finalmente ripartita con i recuperi della venticinquesima giornata di Campionato e con in programma la disputa del ventisettesimo turno di questa stagione così travagliata. Tra i match previsti grande attesa vi sarà per la sfida dello stadio Paolo Mazza di Ferrara tra Spal e Cagliari, in programma per martedì 23 giugno alle ore 19:30.

Gli ospiti, che sono già scesi in campo nella tarda serata di ieri, saranno sicuramente i favoriti dei pronostici, visto lo scoppiettante inizio di stagione in cui hanno dimostrato, seppur con un netto calo ad inizio 2020, di essere una formazione da “treno Europa”. I dubbi sui sardi saranno tuttavia legati alla condizione fisica di una rosa che, dopo tre mesi di stop, si ritroverà a disputare 2 match in quattro giorni.

Nell’altra metà campo i padroni di casa, guidati dal totem Andrea Petagna, molto probabilmente alla sua ultima stagione in gialloblù, avranno estrema necessità di raccogliere punti preziosi per cercare di raggiungere la zona salvezza, ad oggi distante ben sette lunghezze, nella speranza di avviare con la partita di martedì un ciclo di gare che, se veramente gli emiliani vorranno rimanere nella massima serie italiana. dovranno rasentare la perfezione.

 

COME SEGUIRE IN TV IL MATCH– Spal-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (canale 202) ed in streaming su SkyGo. Sarà inoltre possibile assistere alle repliche del match nella giornata di mercoledì sui canali 201 (alle ore 02:30) e 202 (04:15 – 12:45 – !8:00) di Sky.

PROGRAMMA SERIE A 2020

Martedì 23 giugno

ore 19.30 Spal-Cagliari – diretta su Sky Sport Serie A (202)

PROBABILI FORMAZIONI

SPAL (4-3-1-2): Berisha; Cionek, Vicari, Zukanovic, Bonifazi; Castro, Valdifiori, Missiroli; Valoti; Floccari, Petagna.

CAGLIARI (4-3-3) Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Birsa, Pereiro; Simeone.

 

[sc name=”banner-article”]

 

michele.giovagnoli@oasport.it

 

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version