Sport in tv

Tennis, Adria Cup 2020: programma, orari, tv, streaming prima tappa 13-14 giugno

Pubblicato

il

Tennis che ritorna, quello dell’Adria Tour, il circuito in quattro tappe di cui Goran Ivanisevic si è fatto promotore e del quale stella principale è Novak Djokovic, ma che coinvolge un po’ tutto il tennis dei Balcani con qualche incursione anche al di fuori.

Quattro appuntamenti (più un’esibizione tra Djokovic e il bosniaco Damir Dzumhur a Sarajevo, il 5 luglio, che esula dal tour), quelli dei territori balcanici, che avranno come prologo una cerimonia inaugurale il 12 giugno nella quale Djokovic e la sua connazionale Jelena Jankovic, ritiratasi da tre anni, si esibiranno in un doppio misto i cui dettagli non sono noti. I partecipanti ufficiali, invece, sono, oltre a Djokovic, i croati Marin Cilic e Borna Coric, i serbi, Dusan Lajovic, Filip Krajinovic and Viktor Troicki, l’austriaco Dominic Thiem, il tedesco Alexander Zverev, il bulgaro Grigor Dimitrov. Si passerà da Belgrado come tappa iniziale, per poi proseguire a Zadar (Zara), in Croazia, quindi in Montenegro in luogo non precisato e infine a Banja Luka, in Bosnia-Erzegovina.

L’Adria Tour 2020 inizierà ufficialmente il 13 e 14 giugno a Belgrado, per poi proseguire ogni weekend nelle quattro tappe citate. Non si conoscono ancora i dettagli della programmazione televisiva oppure in streaming, come neppure gli incontri esatti.

ADRIA TOUR

13-14 giugno a Belgrado (Serbia)
20-21 giugno a Zara (Croazia)
27-28 giugno in Montenegro
3-4 luglio a Banja Luka (Bosnia)

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version