Seguici su

Senza categoria

Tennis, Adria Tour 2020: Zverev liquida Troicki con un doppio 4-1. Seconda vittoria consecutiva per il tedesco

Pubblicato

il

Alexander Zverev liquida con un doppio 4-1 Viktor Troicki e porta a casa la seconda vittoria consecutiva in questo Adria Tour. Il tedesco ha impegnato solo trentotto minuti per avere la meglio sul serbo, chiara dimostrazione della supremazia del numero 7 del ranking Atp.

I primi due game del primo set volano via veloci. Nel terzo è il serbo che allunga fino al 15-40 ma Zverev è bravo ad annullare le palle break e a riportarsi avanti 2-1. Il quarto gioco è quello decisivo con il tennista nativo di Amburgo conquista il break al deciding point. Al 23enne non resta che controllare e chiudere sul 4-1.

Lo sviluppo del secondo set è molto simile. Primi due game abbastanza rapidi e break di Zverev nel terzo gioco, quando Troicki sotto 0-40 si riporta in parità ma il deciding point sorride ancora una volta al tedesco che sale 2-1. Dopo aver difeso egregiamente il proprio turno al servizio il numero 7 del mondo piazza un ulteriore break che mette fine alle ostilità.

Zverev vola così in vetta al Gruppo A dell’Adria Tour 2020 con 2 vittorie. Alle sue spalle Krajinovic Djokovic con uno score di 1-1. Inattesa la terza piazza del padrone di casa ma siamo solo al primo giorno di gare, c’è tutto il tempo per il numero 1 del mondo di risalire la china. A chiudere la graduatoria Troicki con 2 sconfitte.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità