Seguici su

Senza categoria

Tennis, Alexander Zverev rompe l’auto-isolamento e va a una festa. L’attacco di Kyrgios: “Potevi sc****e con la fidanzata”

Pubblicato

il

Alexander Zverev è tornato a fare parlare di sè e non grazie a delle performance tennistiche. Il tedesco, infatti, ha rotto la promessa di auto-isolamento dopo quanto successo settimana scorsa all’Adria Tour dove Novak Djokovic, Grigor Dimitrov, Borna Coric e Viktor Troicki erano risultati positivi al coronavirus.

Il numero 7 al mondo, risultato negativo al tampone effettuato dopo gli eventi di Zara (Croazia), ha partecipato a una maxi-festa a Montecarlo senza alcuna misura di distanziamento interpersonale. Il video registrato dallo stilista Philipp Plein ha colto il teutonico mentre ballava in compagnia di modelle e amici in un locale decisamente affollatto.

Nick Kyrgios ha prontamente criticato l’atteggiamento di Zverev attraverso un video: “Non riesci nemmeno a stare chiuso in casa 14 giorni, quanto puoi essere egoista? Hai una fidanzata con cui sc****e 14 giorni, queste cose mi fanno veramente arrabbiare”. Di seguito i VIDEO della festa di Alexander Zverev e la critica di Nick Kyrgios.

 

VIDEO LA FESTA DI ALEXANDER ZVEREV:

VIDEO LA RISPOSTA DI NICK KYRGIOS:

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità