Senza categoria

Tennis, Campionati Italiani 2020: comincia il torneo di Lorenzo Musetti. Sfida interessante tra Luca Vanni ed Andrea Arnaboldi

Pubblicato

il

Scattano oggi a tutti gli effetti i Campionati Italiani 2020 di tennis. Ci saranno, infatti, le prime sfide del tabellone principale maschile e subito ci sarà in campo uno dei possibili favoriti per la vittoria finale, Lorenzo Musetti. Il torneo si disputa a Todi, in provincia di Perugia, e sarà a porte aperte. Si tratta del primo evento sportivo nel nostro paese che avrà la possibilità della presenza del pubblico.

Come detto, esordio per Lorenzo Musetti. Il nativo di Carrara ha un compito abbastanza semplice in questo primo turno, visto che se la vedrà con Flavio Cobolli, numero 933 della classifica mondiale. Musetti è testa di serie numero otto e quindi dovrebbe incrociare ai quarti di finale Lorenzo Sonego.

In campo anche Lorenzo Giustino, numero quattro del seeding, che affronterà Riccardo Bonadio. Il match di maggior interesse è sicuramente quello tra Luca Vanni ed Andrea Arnaboldi, due dei giocatori più esperti a Todi. Attenzione anche al fratello di Matteo Berrettini, Jacopo, che se la vedrà con Fabrizio Ornago.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE CON I RISULTATI DEI CAMPIONATI ITALIANI DI TENNIS (LUNEDI’ 22 GIUGNO)

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-COBOLLI

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JACOPO BERRETTINI-ORNAGO

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto LPS/Roberta Corradin

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version