Seguici su

Senza categoria

Tennis, Dominic Thiem: “Il nostro comportamento è stato sbagliato. Abbiamo agito con troppa euforia”

Pubblicato

il

Dominic Thiem è tornato a parlare di quanto accaduto all’Adria Tour. Una vicenda che ha scatenato moltissime critiche, in particolare contro Novak Djokovic che ha fortemente voluto la manifestazione. Il numero 3 del ranking Atp non si è nascosto e ha ammesso candidamente che il comportamento suo e dei suoi colleghi è stato troppo leggero.

Thiem ha scritto un messaggio inequivocabile sui social: “Il nostro comportamento è stato errato, abbiamo agito con troppa euforia. Per settimane abbiamo giocato senza pubblico, quindi eravamo felici della presenza dei tifosi all’evento. Ci siamo fidati delle misure anticoronavirus del Governo serbo, ma siamo stati troppo ottimisti. Sono estremamente dispiaciuto e spero che tutti gli infettati guariscano al più presto“.

Decisamente più pesante il commento del manager di Dominic Thiem, Herwig Straka che in un’intervista rilasciata al quotidiano austriaco Standard ha dichiarato: “Novak Djokovic è l’unico a doversi scusare, visto che ha messo in piedi lui questo spettacolo. È stato stupido e assurdo. Avevo dato il permesso di partecipare a Dominic a condizione che le misure anticovid fossero rigorosamente rispettate“.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità