Senza categoria

Tennis, Grigor Dimitrov positivo al coronavirus: chi è venuto a contatto col bulgaro all’Adria Tour? Djokovic e Zverev a rischio

Pubblicato

il

Grigor Dimitrov ha annunciato di essere risultato positivo al coronavirus. Il tennista bulgaro avrebbe dovuto partecipare alla seconda tappa dell’Adria Tour, un torneo amichevole a Zara (Croazia), ma nella giornata di ieri non era sceso in campo ed era tornato a Montecarlo. Oggi ha dato l’annuncio di aver contratto la malattia, pochi minuti prima che incominciasse la Finale tra Novak Djokovic e Andrey Rublev (il match non è iniziato).

Chi è venuto a contatto col numero 19 del ranking ATP negli ultimi giorni? Ovviamente tutti dovranno fare i vari test per verificare se sono positivi o meno. In questa sede ci limitiamo a elencare i tennisti che erano presenti a Zara e che possono essere venuti in contatto con Dimitrov, ma ovviamente anche pubblico, personale alberghiero e via dicendo sono coinvolti.

Spiccano il serbo Novak Djokovic (numero 1 al mondo), il tedesco Alexander Zverev (numero 7), il russo Andrey Rublev (#14), i croati Borna Coric (#33) e Marin Cilic (#37), gli altri serbi Danilo Petrovic (#157), Pedja Krstin (#244), Nino Serdarusic (#300).

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version