Senza categoria

Tennis, Novak Djokovic oggi annuncerà l’esito dei test a cui si è sottoposto

Pubblicato

il

Sono ore di attesa quelle che riguardano il n.1 del mondo del tennis Novak Djokovic. Il serbo è finito nell’occhio del ciclone per i casi positivi che sono emersi nel corso dell’Adria Tour, mini-circuito di tennis promosso da lui stesso e dal proprio entourage. La notizia del contagio del bulgaro Grigor Dimitrov è stata seguita dalle positività del croato Borna Coric e del serbo Viktor Troicki, tenendo conto dei tennisti.

E il campione nativo di Belgrado? Come riferiscono i media locali, Novak si è sottoposto ieri al test per il Covid-19, così come tutta la sua famiglia, dopo aver rifiutato di farlo a Zara (Croazia) domenica, dicendo di non avere alcun sintomo. Una decisione, anche questa, che ha alimentato non poche polemiche e dunque quest’oggi ci dovrebbe essere l’annuncio sui riscontri dei controlli a cui il n.1 ATP si è sottoposto.

Le stilettate sono arrivate da nomi illustri, come lo scozzese Andy Murray (“E’ una brutta immagine per il tennis“) e l’australiano Nick Kyrgios (“Organizzare quell’esibizione è stata un’idea idiota), ma c’è anche chi come il francese Richard Gasquet ha preso le difese del serbo, ritenendo che le vere responsabilità siano da ricondurre alla politica e non certo ai giocatori.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version