Sport in tv
Tsitsipas-Paire in tv oggi, orario d’inizio Ultimate Tennis Showdown 14 giugno: programma e streaming
Dopo un primo giorno funestato dalla pioggia, che ha bloccato l’intero svolgimento degli incontri, l’Ultimate Tennis Showdown è destinato a partire in una domenica che prevede la sua conclusione con il match tra il greco Stefanos Tsitsipas e il francese Benoit Paire.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI TSITSIPAS-PAIRE DALLE 22.15 (DOMENICA 14 GIUGNO)
Due i precedenti tra il numero 6 e il numero 22 del ranking ATP. Il primo si è giocato nel 2017, con Tsitsipas poco più che diciannovenne sconfitto da Paire per 6-2 6-4 al primo turno dell’ATP 250 di Metz. Il greco ha replicato con gli interessi nel 2019, ai quarti dell’ATP 500 di Washington, dove, nei quarti di finale, si è portato a casa il successo per 7-5 6-0. Sfida, questa, non priva di particolare interesse legato in buona parte al gioco dei due: vario quello del greco, difficilmente prevedibile quello del funambolico francese. Quest’ultimo ha all’attivo tre titoli in carriera, mentre per l’ellenico classe ’98 il conteggio raggiunge già quota cinque. Per entrambi prima uscita dopo lo stop per coronavirus.
Il match tra Stefanos Tsitsipas e Benoit Paire è programmato come ultimo incontro della giornata, alle ore 22:15. Sarà visibile sulla piattaforma streaming dell’UTS, disponibile a pagamento. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
ULTIMATE TENNIS SHOWDOWN 2020: PROGRAMMA
SABATO 13 GIUGNO
Ore 22:15 Stefanos Tsitsipas (GRE)-Benoit Paire (FRA)
ULTIMATE TENNIS SHOWDOWN 2020: STREAMING
DIRETTA STREAMING – UTS Live
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse