Seguici su

Sport in tv

Ultimate Tennis Showdown 2020, calendario seconda tappa (20-21 giugno): data, location, programma, orari e tv

Pubblicato

il

Si concluderà oggi la prima tappa dell’Ultimate Tennis Showdown, organizzato all’interno dell’accademia di Patrick Mouratoglou a Nizza. La competizione si svolgerà in cinque fine settimana a partire da questo fino al prossimo 12 luglio e vedrà impegnati dieci protagonisti del circuito Atp.

Matteo Berrettini è senza ombra di dubbio uno dei favoriti, almeno sulla carta, alla vittoria finale. Grande attenzione anche a Stefanos Tsitsipas e David Goffin entrambi nella top-10 mondiale. Tra i francesi fari puntati su Lucas Pouille, Richard Gasquet, Benoit Paire ed Elliot Benchetrit. Al via anche l’australiano Alexei Popyrin e il tedesco Dustin Brown e lo spagnolo Feliciano Lopez.

Il regolamento dell’Ultimate Tennis Showdown ha creato non poche polemiche. I tennisti giocheranno quattro tempi da 10 minuti ciascuno, servendo per due volte alternativamente, l’atleta che avrà segnato il maggior numero di punti al termine del tempo a disposizione si aggiudicherà il quarto, in caso di parità si giocherà il deciding point. Vincerà la partita il tennista che conquisterà tre set, in caso di 2-2 si giocherà un supplementare.

La seconda tappa dell’Ultimate Tennis Showdown avrà luogo da sabato 20 e domenica 21 giugno. La diretta tv vedrà alcuni match al giorno trasmessi da Eurosport 1. Inoltre sarà possibile anche usufruire dello streaming degli incontri su Eurosport Player, SkyGo e DAZN. Al momento, però, non si conoscono ancora i dettagli per quanto concerne l’ordine di gioco del secondo fine settimana.

ULTIMATE TENNIS SHOWDOWN: IL CALENDARIO

SECONDO WEEKEND
Sabato 20 e domenica 21 giugno

TERZO WEEKEND
Sabato 27 e domenica 28 giugno

QUARTO WEEKEND
Sabato 4 e domenica 5 luglio

QUINTO WEEKEND
Sabato 11 luglio e domenica 12 luglio. In particolare, domenica 12 luglio quarti, semifinali e finale.

ULTIMATE TENNIS SHOWDOWN: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport 1

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, SkyGo e DAZN

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse