Seguici su

Sport in tv

US Open 2020, calendario e date: programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Dopo settimane di attesa è arrivata l’ufficialità: gli  US Open 2020 si giocheranno dal 31 agosto al 13 settembre a porte chiuse. Una buona notizia per il mondo del tennis che sta provando a ripartire dopo la pausa forzata legata alla pandemia. Nonostante tutto, però, gli organizzatori dovranno fare i conti con il malumore espresso da molti giocatori.

Nelle scorse settimane Novak Djokovic e altri colleghi hanno esposto tutte le proprie perplessità per quanto riguarda la partecipazione allo Slam americano. Il nodo del contendere è, ovviamente, la situazione legata all’emergenza Covid-19. Il campione serbo si è fatto portavoce di molti altri giocatori sottolineando che “le condizioni piuttosto estreme per giocare. Non penso siano sostenibili“.

Il programma degli US Open prevede l’inizio della manifestazione il 31 agosto fino al 13 di settembre sui campi di Flushing Meadows a New York. Al momento è impossibile stabilire chi sarà ai nastri di partenza dello Slam, anche perchè bisognerà capire in che modo i giocatori potranno raggiungere New York e quali saranno le condizioni che troveranno una volta arrivati in America.

Per quanto riguarda la copertura televisiva dell’evento, con ogni probabilità sarà garantita da Eurosport e da Sky Sport.

US OPEN 2020: PROGRAMMA E TV

31 AGOSTO – 13 SETTEMBRE

La diretta tv sarà garantita molto probabilmente da Eurosport e da Sky Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità