Seguici su

Calcio

Verona-Cagliari programma tv e orario: probabili formazioni e streaming Serie A

Pubblicato

il

La Serie A è pronta a ripartire. Domani, alle ore 21.45, il secondo match dei recuperi della 25ma giornata tra Verona-Cagliari. Una sfida di metà classifica tra due squadre che hanno disputato sin qui un campionato di ottimo livello, rimanendo fuori dalla lotta per la salvezza e perchè no strizzando l’occhio all’Europa.

I Clivensi al momento sono ottavi a 1 solo punto dal Milan che occupa l’ultima piazza disponibile per l’Europa League. I sardi sono 3 punti più indietro ma con ben 7 lunghezze sul Lecce terzultimo. La squadra che riuscirà a portare a casa la vittoria potrà legittimamente continuare a sperare in un piazzamento europeo.  La grande incognita sarà, comprensibilmente, la condizione fisica dei giocatori che vengono da un lungo periodo di stop.

Ivan Juric dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1 con Pessina e Zaccagni che agiranno alle spalle di Borini. La cerniera di centrocampo sarà composta da Amrabat e Veloso con Lazovic e Faraoni sulle fasce. Al centro della difesa l’inamovibile Kumbulla affiancato da Rrahmani e Gunter.

Walter Zenga, all’esordio sulla panchina dei rossoblu, proporrà un 4-3-2-1 inedito per il CagliariSimeone sarà l’unica punta con Birsa e Pereiro che dovrebbero agire sulla trequarti, tenendo conto della squalifica di Joao Pedro. Nel caso in cui dovesse essere preferito Paloschi a Birsa si passerebbe a un 4-3-1-2.  A centrocampo Nandez, Cigarini e Rog, anche in considerazione dell’indisponibilità di Nainggolan.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e le probabili formazioni del match tra Verona-Cagliari. La partita sarà proposta in diretta tv su DAZN1 e in streaming su DAZN.

VERONA-CAGLIARI: PROBABILI FORMAZIONI

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Borini.

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Birsa, Pereiro; Simeone.

VERONA-CAGLIARI: TV E STREAMING

SABATO 20 GIUGNO

Ore 21.45

Verona-Cagliari

Diretta tv DAZN1

Diretta streaming DAZN

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità