Calcio

Verona-Parma, Serie A: orario d’inizio, tv, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Mercoledì 1° luglio andranno in scena diverse partite della 29ma giornata di Serie A, tra queste spicca Verona-Parma alle ore 21.45. Un match molto interessante tra due delle sorprese di questa stagione. Partite entrambe per ottenere la salvezza, ora aspirano, legittimamente, a un posto in Europa League.

Ci si attende una partita molto spettacolare anche perchè nessuna delle due ha nulla da perdere. Va da sé che per cullare il sogno Europa è necessaria una vittoria, proprio per questo motivo potrebbe essere una gara ricca di emozioni. Molto dipenderà anche dalla capacità di recupero dei calciatori dopo gli impegni del fine settimana.

Difficile stabilire quali saranno le probabili formazioni a tanti giorni di distanza dal match. In genere Roberto D’Aversa si affida al 4-3-3 dove Kulusevski, CorneliusGervinho in attacco. Ad onor del vero il tecnico degli emiliani potrebbe decidere di lasciare a riposo anche uno dei due esterni per fargli tirare un po’ il fiato.

Per quanto riguarda Ivan Juric si dovrebbe affidare al 3-4-2-1 con Verre e Zaccagni che agiranno alle spalle dell’unica punta Di Carmine. Il mister dei Clivensi, però, potrebbe scegliere di sostituire uno dei trequartisti per cercare di centellinare al meglio le energie.

Di seguito il programma completo della partita tra Verona-Parma in programma mercoledì 1 luglio alle ore 21.45. Il match sarà trasmesso da SkySport e in diretta streaming su SkyGo.

VERONA-PARMA: PROBABILI FORMAZIONI

VERONA (3-4-2-1): Silvestri, Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Adjapong, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Dermaku, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. Allenatore: Roberto D’Aversa

VERONA-PARMA: DIRETTA TV E STREAMING

Mercoledì 1 luglio

Ore 21.45

Verona-Parma

Diretta tv SkySport

Diretta streaming SkyGo

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version