Seguici su

Tennis

VIDEO Berrettini-Paire 4-0, highlights e sintesi UTS 2020: l’azzurro demolisce il francese a Nizza e infila la terza vittoria

Pubblicato

il

Matteo Berrettini ha sconfitto Benoit Paire per 4-0 (18-11; 14-12; 14-12; 18-14) all’Ultimate Tennis Showdown, torneo di esibizione che si sta disputando a Nizza (Francia). L’azzurro ha surclassato il rivale transalpino e ha così ampiamente riscattato la sconfitta maturata ieri contro lo spagnolo Feliciano Lopez, riuscendo così a incamerare il terzo successo su quattro partite disputate in questa kermesse: il romano rimane ampiamente in corsa per la qualificazione alla fase a eliminazione diretta quando siamo a metà della regular season (partecipano 10 tennisti, si giocano due partite per ogni weekend).

Il nostro portacolori ha dominato il primo set, nel secondo è riuscito a imporsi al termine di un tiratissimo testa a testa e poi nella terza frazione si è reso protagonista di una bella rimonta prima dello strappo finale. Il numero 8 al mondo sembra gradire particolarmente le regole speciali (si giocano quattro tempi da 10 minuti ciascuno, vince la frazione chi segna più punti) e oggi ha zittito con grande classe il numero 22 del ranking ATP. Di seguito il VIDEO con gli highlights e alcuni colpi di lusso di Matteo Berrettini-Benoit Paire, match dell’Ultimate Tennis Showdown.

VIDEO HIGHLIGHTS MATTEO BERRETTINI-BENOIT PAIRE:

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità