Seguici su

Basket

Basket: Gentile-Unics Kazan, c’è la smentita. Leunen ufficiale a Cantù

Pubblicato

il

Frenata o meglio smentita nella trattativa tra lo Unics Kazan ed Alessandro Gentile. E’ stato proprio il club russo sul suo profilo Twitter a smentire la notizia riportata questa mattina dalla Gazzetta dello Sport. L’ex giocatore di Trento non ha ancora scelto la squadra per il suo prossimo futuro, che resta ancora molto incerto. Una presa di posizione molto netta quello dello Unics e che chiude in pratica le porte al giocatore.

Una giornata di basket-mercato molto attiva. E’ arrivata l’ufficialità del ritorno a Cantù di Maarten Leunen. L’ala american ha vestito la maglia di Cantù dal 2009 al 2014, diventando anche capitano nell’ultima stagione. Poi le esperienze ad Avellino, Fortitudo Bologna ed infine il ritorno “a casa”.

In Europa, invece, ufficiale l’acquisto dell’ala Howard Sant-Roos (ex CSKA Mosca da poco più di cinque punti di media in Eurolega) da parte del Panathinaikos. Resta, invece, allo Zaliris Kaunas il play Thomas Walkup, visto che è scaduta (il 20 luglio) la possibilità di uscire dal contratto.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità