Basket

Basket: Pesaro si regala Tyler Cain, per Trieste c’è Milton Doyle

Pubblicato

il

Si muove ancora il mercato della Serie A 2020-2021 di basket, in attesa delle mosse di Virtus Roma e Cremona, che hanno bisogno, dopo le varie vicissitudini societarie, di qualche giorno di tempo per costruire i roster in scena nell’annata che verrà.

Per la Victoria Libertas Pesaro di Jasmin Repesa arriva un importante innesto sotto canestro, ed è quello di Tyler Cain. L’americano classe 1988 è stato il punto di riferimento nel ruolo di centro a Brescia, nella scorsa stagione, realizzando 10.1 punti e catturando 7.2 rimbalzi di media in campionato, mentre in EuroCup le sue cifre si sono assestate a 7.4 e 5.5.

Per quanto riguarda invece l’Allianz Trieste, l’ultimo tassello, quello della guardia titolare, va a ricoprirlo Milton Doyle, già con una buona esperienza europea maturata a Murcia e all’Hapoel Eilat, con quest’ultima arrivata dopo quella in G League ai Wind City Bulls (la franchigia affiliata ai Chicago Bulls), dove ha chiuso l’annata a 17.5 punti e 5.8 assist di media.

[sc name=”banner-app-2020″]

Sfuma invece l’accordo tra Trento e Jahlil Tripp, mentre ancora a Pesaro si sta facendo un concreto pensiero ad Ariel Filloy: l’ex play della Reyer Venezia, uno dei pochi elementi ad essere rilasciato dal club orogranata in questa sessione estiva di mercato.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version