Seguici su

Basket

Basket: Virtus Bologna, ufficiale Josh Adams, la scorsa stagione all’Unicaja Malaga

Pubblicato

il

Anticipata di qualche ora dallo stesso giocatore, arriva l’atteso accordo che lega la Virtus Bologna a Josh Adams, nella scorsa stagione all’Unicaja Malaga e nominato come il più spettacolare della Liga ACB, conclusasi da poche settimane con il successo del Baskonia in finale.

Adams va a completare un reparto di esterni di assoluto talento, guidato dal tandem serbo formato da Milos Teodosic e Stefan Markovic. Nella stagione passata ha chiuso con 12.9 punti di media in ACB e 11.5 in EuroCup. Ha già tastato il terreno dell’Eurolega, nella stagione 2017-2018 con la maglia dell’Anadolu Efes, prima di trasferirsi al Besiktas, dove gioca insieme al suo nuovamente compagno Kyle Weems. Sono successive le esperienze in Cina, allo Shanxi Zhongyu, e poi in G League, ai Raptors 905, affiliati alla franchigia NBA dei Toronto Raptors.

Queste le prime parole del giocatore da virtussino: “Sono molto entusiasta di entrare a far parte della famiglia di Virtus Segafredo Bologna. Ho seguito con interesse la stagione della Virtus, amo i tifosi e il modo in cui la squadra gioca. Come ha detto qualche mio nuovo compagno di squadra, abbiamo delle questioni in sospeso dalla passata stagione. Non vedo l’ora di scendere in campo e di vincere con questa maglia“.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI GRATIS ALLA NEWSLETTER DI OA SPORT

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Roberto Tommasini / LivePhotoSport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità