Basket

Basket: Virtus Roma, gli spiragli per la Serie A si affievoliscono sempre di più

Pubblicato

il

In pochi giorni è cambiato tutto in casa Virtus Roma: dall’ottimismo prevalente alla negatività che, nelle ultime ore, sembra portare verso un altro addio alla Serie A, dopo quello di cinque estati or sono. Domani, secondo quanto riportato da Andrea Barocci sul Corriere dello Sport, è attesa l’invio da parte di Claudio Toti di un comunicato di rinuncia al massimo campionato.

Sempre secondo quanto filtra dal quotidiano romano, l’ipotesi potrebbe essere quella della ripartenza dal primo campionato FIP a libera partecipazione disponibile. Negli ultimi giorni, intanto, i tifosi, compreso che la situazione stava volgendo al peggio, hanno tentato di unirsi per coinvolgere le istituzioni capitoline, quelle stesse che hanno nicchiato per molto tempo sulla questione del PalaTiziano, per il quale lavori annunciati per il 2018 devono ancora iniziare (e, finora, del bando s’è visto soltanto un annuncio).

[sc name=”banner-app-2020″]

Con l’eventuale rinuncia della Virtus, sarebbe il Basket Torino sponsorizzato Reale Mutua e con nuova proprietà a matrice turca la squadra in grado di affrontare la A da ripescata, stante il repentino dietrofront della Vanoli Cremona, dove il tessuto imprenditoriale locale è riuscito a salvare in extremis la massima serie.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version