Beach Volley
Beach volley, World Tour 2020 Lubijana. Quanta Italia a caccia del main draw
Torna il World Tour da questa mattina dopo cinque mesi di stop con il torneo 1 stella di Lubijana e c’è tanta, tantissima Italia al via delle qualificazioni in programma oggi e anche del main draw.
In campo maschile Ranghieri/Sablone,coppia nuova di zecca, e Marchetto/Di Silvestre sono già qualificati per il secondo turno delle qualificazioni. Ranghieri/Sablone si troveranno di fronte nella finale che vale il main draw la vincente della sfida tra i tedeschi Pfretzschner/Schneider e i cechi Dzavoronok/Weiss. Marchetto/Di Silvestre, invece, incontreranno i padroni di casa Bedrac/Primec.
In campo femminile sono tre le coppie al via nelle qualificazioni. They/Varrassi sono già qualificate per la sfida decisiva e c’è rischio derby perché affronteranno la vincente tra Calì/Annibalini e le ungheresi Czene/Hajos. Le altre azzurre Rossi/Smerilli affronteranno al primo turno le ungheresi Vasvari/Vasvari e, in caso di vittoria, incontreranno la vincente di Juraszik/Villam (Ungheria) contro Stahli/Betschart (Svizzera).
In main draw femminile al via Toti/Zuccarelli e Bianchin/Scampoli, mentre in main draw maschile ci sono già Abbiati/Andreatta e Windisch/Cottafava, ultima coppia azzurra ad aver vinto un torneo del World Tour.
[sc name=”banner-app-2020″]
Primo turno qualificazioni maschili: Ranghieri/Sablone (ITA)-Bye, Pfretzschner/Schneider (GER)-Dzavoronok/Weiss (CZE), Bedrac/Primec (SLO)-Bye, Bye-Marchetto/Di Silvestre (ITA), Trummer/Friedl (AUT)-Bye, Zürcher/Schnegg (SUI)-Köstler/Klaffinger (AUT), Broch/Jordan (SUI)-Gavrilov/Lozic (SRB), Bye-Kindl/Seiser (AUT).
Primo turno qualificazioni femminili: They/Varrassi (ITA)-Bye, Czene/Hajós (HUN)-Cali/Annibalini (ITA), Vasvári/Vasvári (HUN)-Rossi/Smerilli (ITA), Juraszik/Villám (HUN)-Stähli/Betschart (SUI), Huber/Rohrer (SUI)-Bye, Zuzek/Spoljaric (SLO)-Hrovat/Benedik Bevc (SLO), Ozolina/Skrastina (LAT)-Buser/Zobrist (SUI), Bye-Györi/Szabó (HUN).
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI BEACH VOLLEY
Foto: FIVB