Calcio
Brescia-Verona, Serie A: orario d’inizio, tv, streaming, probabili formazioni
Per la trentesima giornata di Serie A, domenica alle 19.30, allo stadio Rigamonti si affrontano Brescia e Verona. Un match che risulta essere molto importanti per gli scaligeri, che sono quelli ad avere probabilmente ancora un obiettivo in questo campionato. Il Verona è in piena lotta per una qualificazione all’Europa League; mentre per il Brescia ormai le speranze di salvezza sono davvero poche e proprio la sfida di questo fine settimana è un’ultima spiaggia.
Il Verona è reduce da una bellissima vittoria per 3-2 nello scontro diretto contro il Parma, con gli scaligeri che hanno dato l’ennesima grande prova nel loro fantastico campionato. Dall’altra parte il Brescia, invece, deve riscattare la disastrosa sconfitta per 6-0 a San Siro contro l’Inter.
Di seguito le probabili formazioni, la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Brescia-Verona, match valido per la 30^ giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport (numero 255) ed in diretta streaming su Sky Go e con la DIRETTA scritta su OA Sport.
BRESCIA-VERONA: PROBABILI FORMAZIONI
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Mateju, Papetti, Semprini; Dessena, Tonali, Bjarnason; Zmrhal; Donnarumma, Torregrossa
Verona (3-4-1-2): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Zaccagni,Verre; Stepinski
BRESCIA-VERONA: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
DOMENICA 5 LUGLIO:
19.30 Brescia-Verona
BRESCIA-VERONA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky Sport (numero 255)
Diretta streaming su Sky Go e Now TV
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse