Calcio

Cagliari-Atalanta: orario d’inizio, tv, streaming, probabili formazioni, programma Sky

Pubblicato

il

Dopo le partite di sabato, per la Serie A è tempo di tornare in campo per completare il programma della 30ma giornata. Uno dei match più attesi sarà sicuramente quello che si giocherà dalle 19.30 alla Sardegna Arena dove a misurarsi una contro l’altra saranno il Cagliari e l’Atalanta.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI CAGLIARI-ATALANTA DALLE ORE 19.30 (5 LUGLIO)

I rossoblù di Zenga – 39 punti sin qui raccolti – sono vicinissimi a certificare la loro salvezza, dopo le vittorie contro Torino e SPAL a cui ha fatto seguito il pareggio di qualche giorno fa sul campo del Bologna, preparandosi ad accogliere senza ombra di dubbio la squadra più in forma del campionato: quella “Dea”  – 60 punti – che dal restart di qualche settimana fa non ha praticamente sbagliato un colpo infilando quattro affermazioni consecutive, nell’ordine, contro Sassuolo, Lazio, Udinese e Napoli. 

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Cagliari-Atalanta, match valido per la 30ma giornata della Serie A 2020. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport HD 252 e in streaming su SkyGo e NowTv e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-ATALANTA:

CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Pisacane, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Ionita, Rog, Mattiello; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All. Zenga.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Pasalic, Gosens; Malinovski, Zapata, Gomez. All. Gasperini

CAGLIARI-ATALANTA : DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 5 LUGLIO:

19.30  Cagliari-Atalanta

CAGLIARI-ATALANTA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING?

Cagliari-Atalanta: calcio d’inizio alle ore 19.30. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport HD 252 e in streaming su SkyGo e NowTv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[sc name=”banner-article”]

michele.cassano@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version