Calcio

Calcio, Champions League 2020: Barcellona-Napoli potrebbe giocarsi in campo neutro

Pubblicato

il

Secondo quanto riportato da Sportmediaset.it, il match tra Barcellona e Napoli, valevole per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League di calcio, dopo l’1-1 della gara d’andata giocata in Italia a febbraio, in programma nella città catalana sabato 8 agosto, potrebbe giocarsi in campo neutro, a causa dei nuovi contagi dovuti al Coronavirus.

Evelina Christillin, membro del board UEFA, ha precisato: “Guimaraes e Oporto sono un piano B studiato già da tempo, sono una soluzione che è stata pensata per situazioni difficili. Per il momento la decisione rimane quella di giocare al Camp Nou. Non conosco la deadline, i membri UEFA devono prendere la decisione, si sa già qual è il piano B“.

[sc name=”banner-app-2020”]

Questa invece la posizione di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli: “Se hanno deciso che la Champions si fa in Portogallo e l’Europa League in Germania, possiamo anche noi per gli ottavi mancanti andare in quei Paesi, non riesco a capire come mai dobbiamo rimanere in una città che mi sembra presenti delle grosse criticità“.

AGGIORNAMENTO ORE 15.20

Il match si giocherà regolarmente nella città catalana, come confermato dall’UEFA.

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version