Seguici su

Calcio

Calcio, il Milan rimonta da 0-2 e batte la Juventus per 4-2 nella 31ma giornata della Serie A 2020

Pubblicato

il

Il campionato della Serie A di calcio vede proseguire la 31ma giornata. Il match delle ore 21.45 era quello tra Milan e Juventus, che si è concluso con la vittoria in rimonta dei padroni di casa col punteggio di 4-2. Vantaggio ospite al 47′ con Rabiot, raddoppio di Cristiano Ronaldo al 53′, poi accorcia su rigore Ibrahimovic al 62′, pareggia Kessie al 66′ e sigla il 3-2 Leao al 68′. Rebic chiude i conti col 4-2 al minuto 80. La Juventus resta a +7 sulla Lazio, mentre il Milan scavalca Roma e Napoli e sale al quinto posto.

Primo tempo soporifero in cui le uniche annotazioni riguardano i gialli rimediati da Paqueta e Bennacer ed il gol annullato ad Ibrahimovic per fuorigioco nel recupero. La partita si infiamma nella ripresa: al 47′ Rabiot, dopo un bell’assolo, dal limite mette la palla nel sette, al 53′ Cristiano Ronaldo approfitta dello scontro tra due difensori e batte, a tu per tu col portiere avversario, Donnarumma per lo 0-2.

Sembra finita, ma la partita gira improvvisamente al 61′: l’arbitro, richiamato dai collaboratori, va al VAR e decreta il rigore per il Milan, che Ibrahimovic trasforma. Milan che ci crede, Juventus in bambola: al 66′ pareggia Kessie assistito in maniera ottimale da Ibrahimovic, poi al 68′ Leao firma il 3-2 dopo una bella azione. Non è finita: al minuto 80 Rebic chiude la partita dopo essere stato pescato perfettamente da Bonaventura. Finisce 4-2.

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità