Calcio
Calcio, la Roma passa per 0-3 a Brescia nella 32ma giornata della Serie A 2020
La Roma ha sconfitto in trasferta il Brescia per 0-3 nel match valido per la 32ma giornata della Serie A di calcio. I capitolini si sono imposti grazie a tre gol siglati nel secondo tempo ed hanno così compiuto un passo importante verso l’Europa League: le reti decisive al 48′ di Fazio, al 62′ di Kalinic ed al 74′ di Zaniolo. Roma a quota 54, attualmente a +5 sul Milan.
Nel primo tempo subito il Brescia va in gol al 3′ ma l’arbitro annulla per fuorigioco, poi al 16′ sono gli ospiti a chiedere un rigore per un fallo di mani in area, ma il direttore di gara non è d’accordo. Al 32′ è Perez a rendersi pericoloso, mentre al 40′ è Kolarov su punizione a chiamare all’intervento il portiere avversario. Si va al riposo sullo 0-0.
Nella ripresa la Roma passa: al 48′ Fazio sfrutta un bel cross da corner e beffa il portiere avversario, che lascia scorrere il pallone oltre la linea. Al 63′ arriva il raddoppio: Perez pesca Kalinic in area, grande aggancio dell’attaccante e conclusione a botta sicura per lo 0-2. Al 74′ Zaniolo, da poco rientrato dall’infortunio, viene lanciato in velocità da Perotti e sigla la rete che chiude definitivamente la gara per lo 0-3 finale.
[sc name=”banner-article”]
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse