Seguici su

Calcio

Calcio, Maurizio Sarri: “La Lega ha creato problemi con il calendario, contro la Roma forse gioco con gli U23”

Pubblicato

il

La Juventus si avvia a concludere il campionato di Serie A 2019-2020 di calcio, avendo già festeggiato la vittoria del nono scudetto consecutivo. Un risultato incredibile per la Vecchia Signora, autentica dominatrice in Italia.

Maurizio Sarri, quindi, si è tolto la soddisfazione di conquistare per la prima volta il titolo nazionale, ma nello stesso tempo ha voluto togliersi anche qualche sassolino nell’immediato post gara contro il Cagliari (vittoria 2-0 dei rossoblu), in terra sarda: “Siamo gli unici in Europa che hanno fatto 5 partite in 12 giorni, la Lega ci ha creato grossi problemi. Così rischiamo di lasciare energie e qualche giocatore sul campo, potevano allungarci questo ciclo di un paio di giorni anche se così avremo un po’ di riposo in più prima del Lione“, le parole del tecnico bianconero, il cui pensiero ormai è rivolto alla sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League del 7 agosto contro il club transalpino all’Allianz Stadium.

[sc name=”banner-app-2020”]

Per questa ragione l’allenatore della Juve ha preannunciato che in vista dell’ultima giornata di campionato, che vedrà i campionati d’Italia affrontare la Roma a Torino (sabato 1° agosto), potrebbe optare su altri “uomini”: “Vediamo come stiamo domani e se è il caso di schierare l’U23 sabato con la Roma per recuperare al meglio o se basterà far riposare qualcuno“.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità