Seguici su

Calcio

Calcio, Serie A 2020: goleada dell’Inter al malcapitato Brescia, pari tra Bologna e Cagliari

Pubblicato

il

Il campionato della Serie A di calcio vede proseguire la 29ma giornata: nei match delle ore 19.30 la sfida tra Inter e Brescia si conclude con la vittoria dei nerazzurri col punteggio tennistico di 6-0, mentre l’incontro tra Bologna e Cagliari finisce con un salomonico pareggio per 1-1.

Nel match di San Siro il gol più bello è quello in apertura di Young al 5′, ben imbeccato da Sanchez, che al 20′ firma il raddoppio su rigore, mentre prima della fine del primo tempo arriva il tris di testa di D’Ambrosio proprio al 45′. Nella ripresa poker di Gagliardini al 52′, a segno ancora di testa, poi nel finale cinquina di Eriksen al minuto 83, e 6-0 finale di Candreva al minuto 88 dopo un’ottima azione d’intesa con lo stesso Eriksen.

A cavallo dell’intervallo invece le marcature al Dall’Ara: sono i padroni di casa ad andare in vantaggio nel terzo minuto di recupero del primo tempo con Barrow, mentre nel primo giro di lancette della ripresa Nainggolan serve Simeone, abile a griffare la rete del definitivo 1-1.

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità