Seguici su

Calcio

Calcio, Serie A 2020: pari tra Inter e Fiorentina. Retrocede aritmeticamente il Brescia

Pubblicato

il

Nella 35ma giornata della Serie A di calcio lo 0-0 dell’Inter con la Fiorentina costa ai nerazzurri il secondo posto in classifica, ora dell’Atalanta, ed avvicina ulteriormente la Juventus allo Scudetto: i bianconeri saranno campioni d’Italia già domani sera se dovessero vincere ad Udine.

Nella corsa alla fase a gironi di Europa League la Roma scavalca nuovamente il Milan travolgendo per 1-6 la già retrocessa SPAL: apre le marcature Kalinic, momentaneo pari di Cerri, poi i capitolini dilagano con Perez nella prima frazione e con Kolarov, la doppietta di Bruno Peres, e Zaniolo nella ripresa.

Retrocede aritmeticamente anche il Brescia, sconfitto per 3-1 a Lecce: doppietta di Lapadula nel primo tempo, nella ripresa Dessena accorcia, ma Saponara chiude i conti. I salentini però restano a -4 dal Genoa, vittorioso nel derby della Lanterna per 1-2 sulla Sampdoria: apre le marcature Criscito su rigore, poi impatta Gabbiadini, ma nella ripresa Lerager regala tre punti pesantissimi al Grifone.

Piccolo passo verso la salvezza per il Torino, che pareggia per 1-1 contro l’Hellas Verona e vede ridursi a sei punti il margine sul Lecce terzultimo: nella ripresa vantaggio scaligero con il rigore di Borini, poi Zaza pareggia e fa respirare i granata, ormai vicini alla permanenza nella massima serie.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità