Seguici su

Calcio

Calcio, tutti negativi i tamponi al Siviglia, riprende la preparazione per la sfida alla Roma

Pubblicato

il

Dopo il nuovo caso di positività al Coronavirus comunicato ieri dal Siviglia, con Gudelj al momento asintomatico ed isolato in casa, tutti i tamponi effettuati al resto della squadra sono risultati negativi e così la formazione iberica, che sarà il prossimo avversario della Roma in Europa League, ha potuto riprendere la preparazione in vista della sfida del 6 agosto.

Così Il Siviglia in un comunicato rilanciato dall’ANSA: “I test anti-Covid 19 effettuati ieri sui componenti della prima squadra e sui dipendenti del club hanno dato esito negativo, così come quelli che erano stati effettuati martedì. Dopo questi due test negativi, la squadra del Siviglia, tranne Gudelj, che rimane isolato in casa dopo essere risultato positivo lunedì scorso, tornerà ad allenarsi“.

[sc name=”banner-app-2020”]

Conclude la nota stampa della società spagnola: “Il Siviglia informa che i calciatori torneranno al lavoro oggi pomeriggio, inoltre il personale è stato sottoposto a nuovi test che verranno ripetuti domani e lunedì, prima del viaggio in Germania per la fase finale del torneo europeo”.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità