Seguici su

Calcio

Champions League 2020: Mbappè in panchina con le stampelle. A rischio il match contro l’Atalanta

Pubblicato

il

Il PSG ha ricominciato la sua stagione con la vittoria della Coppa di Francia, ma quasi tutta l’attenzione del club parigino è rivolta alle condizioni di Kylian Mbappè, uscito al 33′ del primo tempo in lacrime per un infortunio alla caviglia dopo un dopo un’entrata killer di Loic Perrin sulla sua caviglia destra.

La stella della squadra parigina è riapparsa in panchina con le stampelle. Nelle prossime ore si potrà conoscere l’entità dell’infortunio, con il PSG che trema. La squadra di Tuchel sarà impegnata il 31 luglio per la finale di Coppa di Lega contro il Lione, ma il vero obiettivo sono i quarti di finale di Champions League del 12 agosto contro l’Atalanta. Proprio per quella partita il PSG spera di avere a disposizione Mbappè, la cui presenza attualmente resta in forte dubbio.

[sc name=”banner-app-2020″]

Il francese era stato decisivo anche ieri sera in occasione del gol vittoria firmato da Neymar. Solito slalom impressionante di Mbappè e tiro verso la porta di Moulin, che respinge, ma non può poi nulla sul tap-in vincente del brasiliano. Al 33′, poi, il fattaccio, con l’autore del fallo, Loic Perrin, espulso dall’arbitro dopo l’ausilio del VAR.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità