Calcio
Champions League 2020, Rudi Garcia: “Il Lione è indietro, con la Juventus non possiamo farci trovare così”
Rudi Garcia lancia l’allarme in vista della sfida di ritorno di Champions League contro la Juventus. Il tecnico del Lione non è assolutamente contento della condizione della sua squadra, pensando proprio alle prossime sfide importanti contro PSG e Juventus: “Contro il PSG, nella finale della Coppa di Lega francese, e contro la Juventus in Champions, non potremo permetterci questi atteggiamenti”
Il Lione ha appena battuto per 2-1 in amichevole il Celtic, ma nonostante questo successo l’ex allenatore della Roma è apparso molto insoddisfatto della prestazione dei suoi giocatori: “Non siamo riusciti a mantenere i ritmi giusti per tutta la durata del match, abbiamo avuto una specie di crollo, eravamo come addormentati, pigri. Questo non dovrà più accadere, altrimenti rischiamo di rovinare tutta una stagione”.
Il prossimo appuntamento per il Lione è datato 31 luglio, quando affronterà il PSG nella finale della Coppa di Lega francese, ma è chiaro che l’appuntamento più importante per i francesi sia il 7 agosto, quando ci sarà il ritorno di Champions League contro la Juventus e con il Lione che partirà dall’1-0 dell’andata.
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Shutterstock