Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Fabio Aru: “Siamo tutti impazienti di poter attaccare nuovamente il numero di gara sulla schiena”

Pubblicato

il

Intervista di Fabio Aru a Centotrentuno.com: il ciclista sardo della UAE Team Emirates si appresta a prendere parte alla Vuelta a Burgos, breve corsa a tappe iberica per la quale la squadra ha annunciato i suoi compagni, che saranno Gaviria, de la Cruz, Ardila, Munoz e Richeze.

Richeze e Gaviria saranno all’opera nella quarta tappa, adatta ai velocisti, mentre l’azzurro sarà chiamato a fare bene nella terza e nella quinta frazione, adatte agli scalatori. I principali antagonisti di Aru saranno certamente Evenepoel, Landa, Majka, Carapaz, Yates e Valverde.

[sc name=”banner-app-2020″]

Così Fabio Aru: “Siamo felici e pronti a correre a Burgos. Durante la clausura, ho avuto la possibilità di trascorrere del tempo a casa con la mia famiglia, ora mi sento rinfrancato e rinvigorito. E’ stato anche un periodo di lavoro intenso, arricchito da un passaggio in altura al Sestriere con la squadra per effettuare proficui allenamenti. Siamo tutti impazienti di poter attaccare nuovamente il numero di gara sulla schiena e di tornare a far parte del gruppo“.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità