Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Milano-Sanremo 2020: problema viabilità? Vegni: “8 agosto data dettata dal momento difficile”

Pubblicato

il

Ha parlato alla presentazione della 111ma edizione della Milalno-Sanremo Mauro Vegni, direttore delle corse organizzate da RCS Sport, che ha commentato il problema viabilità che si profila per la gara in programma sabato 8 agosto, secondo quanto riportato dall’ANSA.

Risolutiva sarà la riunione in Prefettura che si svolgerà domani: va tenuta in considerazione la richiesta di alcuni Comuni della provincia di Savona che non vorrebbero far chiudere la via Aurelia per il transito della “Classicissima“. Sulla necessità di trovare un accordo è intervenuto Vegni.

Queste le sue parole: “Quella dell’8 agosto è una data dettata dal momento difficile che stiamo vivendo per la conseguente rivoluzione del calendario ciclistico. Ci sarà qualche problema in più rispetto a marzo ma siamo fiduciosi che la risposta del territorio possa essere un segnale forte per la ripartenza del nostro Paese. Milioni di spettatori in cinque continenti seguiranno in tv questa classica e siamo convinti avrà il successo e la visibilità che l’hanno resa mitica“.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità