Ciclismo
Ciclismo, rinnovo biennale per Jacopo Guarnieri con la Groupama FDJ
Rinnovo biennale per Jacopo Guarnieri con la Groupama – FDJ. Il ciclista nativo di Vizzolo Predabissi sarà legato quindi ancora per due stagioni con la squadra francese. Il 32enne veste la maglia della squadra transalpina dal 2018 con la quale ha partecipato anche al Giro d’Italia e al Tour de France.
La Groupama – FDJ nei giorni scorsi ha provveduto a rinnovare anche i contratti di Kevin Geniets e Olivier Le Gac, che dunque correranno con la compagine di Marc Madiot almeno sino al termine del 2022.Il giovane lussemburghese è senza ombra di dubbio uno dei prospetti più interessanti della squadra.
[sc name=”banner-app-2020″]
Prosegue con grande convinzione da parte della Groupama – FDJ il progetto di crescita del team, anche considerando il fatto che tutti i rinnovi siano stati almeno di due anni, con buona parte dei capitani che hanno firmato fino al 2023. Vestiranno la maglia della squadra transalpina, infatti, Arnaud Démare, David Gaudu, Stefan Kung e Thibaut Pinot. Per quanto concerne Rudy Molard ha firmato per una ulteriore stagione trasformando il suo in un contratto quadriennale fino al 2024.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse