Equitazione
Equitazione, Alberto Zorzi nono nel CSI5* di St.Tropez-Grimaud
Lentamente riparte anche l’equitazione: nel secondo GP Internazionale dopo il lockdown con atleti azzurri al via, il CSI5* di St.Tropez-Grimaud in Francia, su un percorso con ostacoli da 1.55 metri, il caporal maggiore Alberto Zorzi su Cinsey ha centrato il nono posto al jump-off con quattro penalità in 41″54.
A centrare il primo posto è stato lo svizzero Steve Guerdat, che su Victorio des Frotards ha chiuso il barrage in 37″73. Altri risultati degli azzurri in Francia: sabato il 1° aviere Lorenzo De Luca ha vinto il Piccolo Gran Premio su Amarit d’Amour, mentre Alberto Zorzi si è classificato quarto su Vauban du Trio in una categoria a tempo da 150, infine venerdì nel CSI2* è giunto secondo l’appuntato Emanuele Gaudiano su Nikolaj de Music.
In Belgio ieri, nel Gran Premio del CSI2* di Lier, l’aviere Giampiero Garofalo su Ezra Van W è giunto quinto con un doppio percorso netto con un crono, nel barrage, di 42″60, mentre il successo è andato al neerlandese Daan van Geel su Djam con il tempo, al jump-off, di 40″14.
[sc name=”banner-article”]
roberto.santangelo@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Claudio Bosco LPS