Formula 1

F1, Antonio Giovinazzi: “Correre due volte nella stessa sede offre alcune opportunità uniche”

Pubblicato

il

Nel fine settimana tra domani, venerdì 31 luglio, e domenica 2 agosto andrà in scena il GP di Gran Bretagna, quarto round del Mondiale 2020 di F1. Sul tracciato di Silverstone si deciderà il quarto vincitore dell’anno e le attese per scoprire il nome non mancano. Non bisogna però dimenticare chi lotta per entrare in zona punti.

Oggi è stata la volta della classica conferenza stampa del giovedì, alla quale ha preso parte anche Antonio Giovinazzi, pilota italiano dell’Alfa Romeo, che è andato a punti nella prima gara dell’anno in Austria, ma poi non è riuscito a ripetersi, ed ora punta a migliorarsi in qualifica per tornare tra i primi dieci in gara.

[sc name=”banner-app-2020″]

Così l’italiano, secondo quanto riportato dal sito formula1.com: “La domenica siamo molto competitivi, lo abbiamo dimostrato finora in ogni gare, e se metteremo insieme una buona qualifica, allora potremo lottare per la top ten sin dal primo giro, quindi questo deve essere il nostro obiettivo. Abbiamo visto in Austria che correre due volte nella stessa sede offre alcune opportunità uniche e mireremo a sfruttare al meglio queste due gare“.

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version