Formula 1

F1, Antonio Giovinazzi: “Sono piuttosto soddisfatto di ciò che abbiamo mostrato oggi”

Pubblicato

il

E’ scattato il fine settimana che tra oggi, venerdì 31 luglio, e domenica 2 agosto vede andare in scena il GP di Gran Bretagna, quarto round del Mondiale 2020 di F1. Oggi sono andate in archivio le prime due sessioni di prove libere ed Antonio Giovinazzi ha parlato al sito della Sauber dopo aver chiuso 18° le FP1 e 13° le FP2, con miglior giro di giornata in 1’28″256.

Così il numero 99: “Sono piuttosto soddisfatto di ciò che abbiamo mostrato oggi, anche se siamo ancora all’inizio del fine settimana e non possiamo lasciarci trasportare. La mattinata è stata piuttosto complicata, soprattutto con il vento, ma il pomeriggio è stato molto migliore“.

[sc name=”banner-app-2020”]

Chiude l’azzurro: “Sento che abbiamo fatto dei buoni passi avanti, sia in termini di qualifiche che di ritmo di gara, e gli aggiornamenti che abbiamo introdotto per questa gara sembrano funzionare bene, quindi speriamo di poterci basare su di essi. Domani le condizioni potrebbero essere diverse, quindi dobbiamo essere pronti a tutto ciò che otteniamo: dovremo mantenere la calma e fare il nostro lavoro“.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version