Seguici su

Formula 1

F1, Daniil Kvyat: “Soddisfatto del decimo posto, ho combattuto lungo tutti i 71 giri”

Pubblicato

il

Dopo il ritiro del Gran Premio d’Austria 2020 di Formula Uno, Daniil Kvyat ha mosso qualche passo in avanti nel corso del Gran Premio della Stiria di oggi. Il pilota russo, infatti, ha conquistato il primo punto iridato della sua annata, portando la sua Alpha Tauri al decimo posto conclusivo. Per l’ex Red Bull, il commento della sua domenica arriva direttamente dal suo profilo Twitter.

“Venerdì è stata una giornata difficile, come le qualifiche di ieri sotto la pioggia, ma oggi ho centrato un risultato molto positivo per me. Rispetto all’esordio abbiamo visto meno ritiri, per cui il mio decimo posto assume un valore maggiore. Penso di avere disputato una grande gara e tutto è andato per il verso giusto. Non ho mai avuto un momento di relax, ero sempre sotto attacco dei rivali”.

La conclusione della gara del Red Bull Ring viene riassunta in questo modo: “Sono stato bravo a difendere con le unghie e con i denti la mia decima posizione e, successivamente, aprire un minimo di gap rispetto a chi mi inseguiva fino alla fine della corsa. A questo punto, quindi, pensiamo al Gran Premio d’Ungheria di Budapest che è già dietro l’angolo”.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA FORMULA UNO

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità