Seguici su

Formula 1

F1, GP Austria 2020: come vedere la gara su TV8. Orario d’inizio e programma

Pubblicato

il

Oggi si disputa il GP d’Austria 2020, prima tappa del Mondiale F1 che va in scena al Red Bull Ring. Le lanciatissime Mercedes sono le grandi favorite della vigilia, tutto lascia pensare a una doppietta delle Frecce d’Argento: Valtteri Bottas scatta a sorpresa dalla pole position e proverà a contrastare il compagno di squadra Lewis Hamilton, candidato principale al successo per incominciare al meglio questa stagione in cui insegue il settimo titolo iridato. Sulla carta soltanto un uomo può pensare di contrastare i Campioni del Mondo ed è Max Verstappen al volante della Red Bull: l’olandese scatta dalla terza piazzola con gomme medie e, sfruttando una strategia diversificata, potrebbe puntare a fare saltare il banco su un circuito dove ha vinto gli ultimi due Gran Premi disputati.

Le Ferrari dovranno fare una gara di rimessa, la macchina è in evidente ritardo rispetto alla concorrenza e sulla carta si può ambire massimo a un piazzamento in top-5, risultato che sarebbe oro colato per quanto visto tra prove libere e qualifiche. Charles Leclerc parte in settima posizione, Sebastian Vettel è addirittura undicesimo: servirà una gara col coltello tra i denti, si cercherà di battagliare con le Racing Point di Sergio Perez e Lance Stroll, con la Red Bull di Alexander Albon, con le McLaren di Carlos Sainz e Lando Norris.

Vi siete persi la diretta tv su Sky della gara iniziata alle ore 15.10? Nessun problema: potrete seguire il GP d’Austria in differita tv, gratis e in chiaro. Vi basterà sintonizzarvi su TV8, canale 8 del digitale terrestre e canale 121 del satellitare, a partire dalle ore 18.00. Potrete gustarvi i 71 giri della gara minuto dopo minuto, senza perdervi davvero nulla. Ci sarà sicuramente da divertirsi. Se siete abbonati a Sky potrete anche seguire le varie repliche su Sky Sport F1 che si susseguiranno nel corso della giornata.

GP AUSTRIA F1 2020: COME VEDERLO IN DIFFERITA TV E IN REPLICA

Differita tv su TV8 (canale 8 del digitale terrestre, canale 121 della piattaforma Sky) alle ore 18.00.

Replica su Sky Sport F1 (canale 207) alle ore 18.00, 20.00, 22.30, 01.00 e nel rullo notturno.

Replica su Sky Sport Uno (canale 201) alle ore 03.00 di lunedì 6 luglio.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI F1

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità