Seguici su

Formula 1

F1, GP Stiria 2020: orario d’inizio e come vedere in tv la gara

Pubblicato

il

Oggi domenica 12 luglio si disputa il GP di Stiria 2020, seconda tappa del Mondiale F1. Alle ore 15.10 scatterà la seconda gara di questa tormentata stagione, si resta al Red Bull Ring dove settimana scorsa è andato in scena il GP d’Austria ma non sarà un evento fotocopia. Le qualifiche sul bagnato hanno un po’ rimescolato le carte in tavola e, in questo torrido pomeriggio, ci sarà da divertirsi durante 71 giri assolutamente da non perdere sull’asciutto.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL GP DI STIRIA 2020 DALLE 15.10 (DOMENICA 12 LUGLIO)

Lewis Hamilton scatterà dalla pole position dopo aver dominato le qualifiche sul bagnato, il sei volte Campione del Mondo ha giganteggiato sotto la pioggia al volante della Mercedes e punterà al successo dopo il deludente quarto posto di settimana scorsa. Il compagno di squadra Valtteri Bottas, trionfatore sette giorni fa, cercherà un difficile bis partendo dalla quarta piazzola ma le due Frecce d’Argento dovranno stare molto attente a Max Verstappen. L’olandese della Red Bull, secondo sulla griglia, ha le carte in regola per piazzare il colpaccio.

Attenzione a Carlos Sainz (terzo con la McLaren). Le Ferrari saranno chiamate a una gara di rimonta: Sebastian Vettel cercherà di risalire dal decimo posto, Charles Leclerc dovrà inventarsi una magia dal quattordicesimo posto. Il monegasco è stato eliminato nel Q2 di ieri e oggi dovrà esaltarsi cercando il miracolo come domenica scorsa quando ha chiuso incredibilmente in seconda posizzione. Probabilmente le Rosse si troveranno costrette a battagliare con McLaren, Renault e le Racing Point pronte a scattare da dietro.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio del GP di Stiria 2020, seconda tappa del Mondiale F1. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now TV, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport, in differita tv su TV8.

GP STIRIA F1 2020: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 12 LUGLIO:

15.10     Gara (sulla distanza di 71 giri, 306.5 km)

GP STIRIA F1 2020: COME VEDERLO IN TV E IN STREAMING? PALINSESTO, PROGRAMMA, ORARI

Diretta tv su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201).

Diretta streaming su Sky Go e su NowTV.

Differita tv su TV8 (canale 8 del digitale terrestre, canale 121 della piattaforma Sky) alle ore 18.05.

Repliche su Sky Sport F1 (canale 207) alle ore 18.00, 20.00, 22.30, 01.00 e nel rullo notturno.

Replica su Sky Sport Uno (canale 201) alle ore 01.00 di lunedì 13 luglio.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI F1

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità