Formula 1

F1 oggi, GP Ungheria 2020: orari FP3 e qualifiche, tv, streaming, programma Sky e TV8

Pubblicato

il

Oggi, sabato 18 luglio, alle ore 15.10, andranno in scena le qualifiche del GP d’Ungheria (terzo round del Mondiale 2020 di F1). Sul tracciato dell’Hungaroring il time-attack avrà un valore particolare, considerate le caratteristiche della pista magiara: tracciato tortuoso su cui sorpassare non è affatto facile. I piloti, da questo punto di vista, dovranno essere perfetti e non saranno ammessi distrazioni di sorta.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI FP3 E QUALIFICHE DI F1 DI OGGI (SABATO 18 LUGLIO)

Le Mercedes sono pronte a monopolizzare la scena. Nel corso delle FP1, disputate su pista asciutta, le Frecce Nere hanno dato una grande dimostrazione di forza, infliggendo dei distacchi notevoli alla concorrenza e dando l’impressione di poter fare un po’ quel che si è voluto. In particolare Lewis Hamilton è quello con le maggiori credenziali per centrare la pole-position: il britannico pare essere totalmente in simbiosi con la W11 e in una situazione del genere contrastarlo non è assolutamente facile. Da questo punto di vista, il rivale più accreditato per contrastarlo è l’altro alfiere di Brackley Valtteri Bottas.

Da questo punto di vista, una possibile variabile potrebbe essere quella del meteo. La pioggia potrebbe far visita e allora qualcosa potrebbe cambiare. Di ciò, in particolare, potrebbe approfittare la Ferrari, tenuto conto di quanto è accaduto nel corso delle prove libere 2 disputate su asfalto molto bagnato. Il tedesco Sebastian Vettel, infatti, è stato il pilota più veloce della sessione, dimostrando che il rendimento della macchina del Cavallino Rampante in curva non è troppo malvagio. Discorso diverso per il monegasco Charles Leclerc, in difficoltà con l’assetto della macchina in queste condizioni. Vedremo, dunque, se Giove Pluvio sarà protagonista.

PROGRAMMA GP UNGHERIA 2020 F1 (18 LUGLIO)

Sabato 18 luglio (diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport F1)
ore 10.25-11.05, F3, Gara 1, diretta
ore 12.00-13.00, F1, Prove libere 3, diretta
ore 15.00, F1, Qualifiche, diretta
ore 16.45-17.45, F2, Gara 1, diretta
ore 18.15, 20.30 e 24.00, F1, Qualifiche, repliche
ore 22.15, F2, Gara 1, replica

COME SEGUIRE LE QUALIFICHE DEL GP UNGHERIA 2020 F1

La copertura televisiva delle qualifiche del GP d’Ungheria di F1 sarà offerta da Sky Sport, con diretta su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky) e Sky Sport F1 (canale 207 della piattaforma Sky), live streaming su Sky Go e su Now TV. Per quanto concerne TV8, la programmazione in CHIARO prevederà la differita del time-attack (ore 18.30), mentre le prove libere 3 non saranno trasmesse. OA Sport vi offrirà le DIRETTE LIVE testuali dell’intero sabato a Budapest (Ungheria).

TV A PAGAMENTO – Le qualifiche del Gran Premio d’Ungheria saranno trasmesse in diretta esclusiva da Sky Sport. I canali su cui fare affidamento saranno Sky Sport 1 (201) e Sky Sport F1 (207).
TV IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (121 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà le qualifiche (ore 18.30) del Gran Premio d’Ungheria in differita. Non verranno invece trasmesse le prove libere 3.
STREAMING – Il weekend del Gran Premio d’Ungheria potrà essere seguito in diretta anche su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky) e su Now TV (riservato sempre agli abbonati)
DIRETTA LIVE – OA Sport vi proporrà la diretta scritta delle FP3 e del time-attack.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI GRATIS ALLA NEWSLETTER DI OA SPORT

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version