Formula 1
F1 oggi, GP Ungheria 2020: orari prove libere, tv, streaming, programma Sky e TV8
Oggi, 17 luglio, prenderanno il via le prove libere del GP d’Ungheria, terzo round del Mondiale 2020 di F1. Sul tracciato dell’Hungaroring le scuderie lavoreranno alacremente in cerca della miglior messa a punto in ottica qualifiche e gara.
In terra magiara le Mercedes arrivano con i favori del pronostico. I riscontri in Stiria parlano chiaro: le vittorie del finlandese Valtteri Bottas e del britannico Lewis Hamilton nelle prime due apparizioni iridate certificano le grandi qualità della W11, rafforzate dal 1° e 2° posto della scuderia di Brackley nell’ultima gara disputata sul Red Bull Ring. In questo fine settimana, dunque, le Frecce Nere hanno serie possibilità per replicare quanto fatto, per la bontà del proprio pacchetto.
Cercherà di rompere le uova nel paniere alla squadra anglo-tedesca Max Verstappen. L’olandese della Red Bull confida nelle caratteristiche della sua RB16, sulla carta estremamente performante su tracciati guidati come quello ungherese. Se lo augurano tutti anche per assistere a un weekend più equilibrato rispetto all’assolo della Mercedes in Stiria.
E la Ferrari? La Rossa vorrà risollevarsi dopo il disastro in Austria nell’ultimo appuntamento. Le novità dal punto di vista tecnico non mancheranno e l’obiettivo sarà sempre il solito: cercare di migliorare la macchina aerodinamicamente e quindi fare in modo che la SF1000 sia più facile da guidare da parte dei due piloti Charles Leclerc e Sebastian Vettel, protagonisti in negativo nell’ultima prova, ricordando l’incidente del primo giro in curva-3.
IL PROGRAMMA DELLE PROVE LIBERE GP UNGHERIA 2020 F1
Venerdì 17 luglio (diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport F1)
ore 9.35-10.20, F3, Prove libere 1, diretta
ore 11.00-12.30, F1, Prove libere 1, diretta
ore 12.55-13.40, F2, Prove libere, diretta
ore 14.05-14.35, F3, Qualifiche, diretta
ore 15.00-16.30, F1, Prove libere 2, diretta
ore 17.00-17.30, F2, Qualifiche, diretta
ore 20.30 e 24.00, F1, Prove libere 2, repliche
COME SEGUIRE LE PROVE LIBERE DEL GP UNGHERIA 2020 F1
La copertura televisiva sarà offerta da Sky Sport, con diretta su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky) e Sky Sport F1 (canale 207 della piattaforma Sky), live streaming su Sky Go e su Now TV. Per quanto concerne TV8, la programmazione in CHIARO prevederà la differita delle qualifiche (ore 18.30) e della gara (ore 18.15) e non delle prove libere del venerdì e del sabato. OA Sport vi offrirà le DIRETTE LIVE testuali dell’intero fine settimana a Budapest (Ungheria).
TV A PAGAMENTO – Il Gran Premio d’Ungheria sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport. I canali su cui fare affidamento saranno Sky Sport 1 (201) e Sky Sport F1 (207).
TV IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (121 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà le qualifiche (ore 18.30) e la gara (ore 18.15) del Gran Premio d’Ungheria in differita. Non verranno invece trasmesse le prove libere del venerdì e del sabato.
STREAMING – Il weekend del Gran Premio d’Ungheria potrà essere seguito in diretta anche su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky) e su Now TV (riservato sempre agli abbonati)
DIRETTA LIVE – OA Sport vi proporrà la diretta scritta dell’intero fine settimana.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI GRATIS ALLA NEWSLETTER DI OA SPORT
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse