Formula 1
F1 oggi, GP Ungheria 2020: orario gara, tv, streaming, programma Sky e TV8
Oggi, alle 15.10 di domenica 19 luglio, andrà in scena il GP d’Ungheria, terzo round del Mondiale 2020 di F1. Sul tracciato dell’Hungaroring assisteremo a una prova dalle mille emozioni nella quale ogni particolare potrà fare la differenza.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL GP D’UNGHERIA DI F1 DALLE 15.10 (DOMENICA 19 LUGLIO)
Le qualifiche di ieri hanno partorito una griglia di partenza ben definita: le due Mercedes in prima fila, le due Racing Point in seconda e le due Ferrari in terza. Non era mai capitato che la Scuderia di Maranello si qualificasse così bene in questo 2020 e le aspettative per la gara sono sicuramente più alte rispetto alle prove austriache. Le Frecce Nere sono destinate a fare doppietta e Lewis Hamilton dovrà temere soprattutto il proprio compagno di squadra Valtteri Bottas per la conquista del successo. Inoltre, affinché Bottas possa davvero provare a impensierire Hamilton, è necessario che non piova. Su pista bagnata, Lewis vale di più di Valtteri, c’è poco da fare. Il meteo è incerto e potrà sicuramente rappresentare un fattore nella corsa al podio, per la quale è in lizza anche la Rossa. Resta da capire come potrà inserirsi in tutto questo la Red Bull, grande delusione del time-attack, con uno sconsolato Max Verstappen settimo in griglia.
IL PROGRAMMA DEL GP D’UNGHERIA F1 2020 (19 LUGLIO)
Domenica 19 luglio
Ore 9.45-10.25, F3, Gara 2, diretta
Ore 11.10-11.55, F2, Gara 2, diretta
Ore 15.10, F1, Gara (70 giri), diretta
Ore 18.00, 20.00 e 22.30, F1, Gara, sintesi
COME GUARDARE IN TV IL GP D’UNGHERIA F1 2020
La copertura televisiva del GP d’Ungheria di F1 sarà offerta da Sky Sport, con diretta su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky) e Sky Sport F1 (canale 207 della piattaforma Sky), live streaming su Sky Go e su Now TV. Per quanto concerne TV8, la programmazione in CHIARO prevederà la differita della corsa magiara (ore 18.15). OA Sport vi offrirà la DIRETTE LIVE testuale della gara a Budapest (Ungheria).
TV A PAGAMENTO – Il Gran Premio d’Ungheria sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport. I canali su cui fare affidamento saranno Sky Sport 1 (201) e Sky Sport F1 (207).
TV IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (121 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà il Gran Premio d’Ungheria in differita alle 18.15.
STREAMING – Il Gran Premio d’Ungheria potrà essere seguito in diretta anche su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky) e su Now TV (riservato sempre agli abbonati)
DIRETTA LIVE – OA Sport vi proporrà la diretta scritta della gara a Budapest
La programmazione di TV8/HD
Domenica 19 luglio
ore 18.15, F1, Gara, differita
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI GRATIS ALLA NEWSLETTER DI OA SPORT
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse