Seguici su

Formula 1

F1, orario qualifiche 18 luglio: programma GP Ungheria 2020, tv streaming, guida Sky e TV8

Pubblicato

il

Dopo la giornata odierna, dedicata alle prime due sessioni di prove libere del Gran Premio d’Ungheria 2020 di Formula Uno, domani sarà già tempo di pensare alle qualifiche. Dopo la consueta terza sessione di prove libere delle ore 12.00, infatti, dalle ore 15.00 sarà tempo di far parlare i cronometri sul tracciato dell’Hungaroring. Chi sarà in grado, quindi, di conquistare la terza pole position stagionale sulla pista magiara?

Nei due precedenti del Red Bull Ring la partenza al palo si è sempre tinta di argento, con Valtteri Bottas a dominare la scena nell’occasione del Gran Premio d’Austria, mentre Lewis Hamilton ha incantato sotto il diluvio del Gran Premio della Stiria. Saranno ancora le Mercedes a fare la voce grossa? Sul giro secco tutto può accadere, con Red Bull, Ferrari, Racing Point e McLaren pronte a battagliare per le prime posizioni. La scuderia di Maranello vuole compiere un deciso passo in avanti dopo le grandi difficoltà messe in mostra dalla SF1000. Charles Leclers e Sebastian Vettel saranno in grado di emergere da queste crisi tecnica.

IN TV – Il sabato del Gran Premio di Ungheria 2020 di F1 sarà trasmesso in diretta ed esclusiva da Sky Sport, con i canali di riferimento che saranno Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 1 (201). Su TV8 (canale 121 di Sky e 8 del digitale terrestre) sarà trasmessa la differita delle qualifiche dalle ore 18.30 In streaming si potrà seguire su SkyGo (riservato ai soli abbonati) e NowTV su pc, tablet e smartphone. OA Sport vi proporrà le DIRETTE LIVE scritte di ogni turno o sessione.

PROGRAMMA GP UNGHERIA 2020 – F1

Sabato 18 luglio

Ore 12.00-13.00 Prove libere 3

Ore 15.00-16.00 Qualifiche

Repliche qualifiche su Sky Sport F1: 18.15, 20.30, 00.00.

Differita su TV8 dalle ore 18.30

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI GRATIS ALLA NEWSLETTER DI OA SPORT

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità