Formula 1

F1, porte chiuse per Sebastian Vettel alla Aston Martin nel 2021

Pubblicato

il

Sebastian Vettel è alla ricerca di un volante per la prossima stagione. Dopo l’annuncio della separazione con la Ferrari, il pluricampione del mondo di F1, potrebbe accasarsi in un’altra squadra. Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile contratto con la Racing Point che nella prossima stagione sarà acquisita dall’Aston Martin.

Otmar Szafnauer, team principal di Racing Point Formula 1, però, ha escluso questa eventualità, dando fiducia Sergio Perez e Lance Stroll: “Entrambi hanno un contratto e siamo contenti dei piloti che abbiamo. Sarà una stagione strada, che non riesco a capire come abbiamo fatto solo due gare, e stiamo già parlando di cambi di pilota. Ma siamo contenti dei due che abbiamo e sono sotto contratto“.

Sulla questione rinnovo per quanto riguarda Sergio Perez, Szafnauer ha spiegato: “L’obiettivo di Checo è fare il meglio che può quest’anno con la nostra auto. Penso che abbia avuto due grandi gare. Checo deve concentrarsi sul compito a portata di mano, che è qualificare il meglio che possiamo e mettere buone gare“.

Per il momento, quindi, è da escludere la possibilità che Sebastian Vettel possa trovare un volante nella futura Aston Martin. Il pilota tedesco per rimanere in F1 dovrà cercare altrove.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI GRATIS ALLA NEWSLETTER DI OA SPORT

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version