Formula 1
Formula 1: dalla Germania possibile futuro in Racing Point per Sebastian Vettel
Il futuro di Sebastian Vettel è ancora tutto da scrivere, ma arrivano importanti notizie dalla Germania, paese natale del quattro volte Campione del Mondo. La Bild ha riferito di importanti contatti tra l’attuale pilota della Ferrari, che lascerà comunque a fine anno, e la Racing Point, che dal 2021 diventerà Aston Martin.
Proprio l’ingresso di uno dei marchi più importanti a livello motoristico, potrebbe spingere Vettel a scegliere la Racing Point. Come riporta anche la Gazzetta dello Sport, a lasciare il posto al tedesco sarebbe il messicano Sergio Perez, il cui contratto include una clausola di rilascio che deve essere attivata entro il 31 luglio. Nessun problema invece per Lance Stroll, visto che il padre Lawrence è il socio di maggioranza della squadra.
Sempre secondo la Bild, il team principal Otmar Szafnauer sarebbe molto contento del possibile arrivo di Vettel in Aston Martin dal 2021. Sicuramente la Racing Point è attualmente l’unica scuderia che può permettere al tedesco di restare competitivo per il prossimo Mondiale.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA FORMULA UNO
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse