Golf
Golf, Gaby Lopez positiva al Covid-19: la messicana in isolamento, costretta a saltare il Drive On Championship
Non arrivano buone notizie dal circuito LPGA Tour di golf, pronto a ripartire 166 giorni dopo con il Drive On Championship (il via previsto domani). A Toledo (Ohio) l’emergenza sanitaria, purtroppo, ha fatto letteralmente irruzione per via di un contagio eccellente.
Si tratta della messicana Gaby Lopez, costretta a saltare l’atteso appuntamento e a rinviare i suoi propositi ambiziosi. Con due sigilli in carriera nel circuito internazionale, Lopez dovrà restare in quarantena per almeno dieci giorni. “Ero entusiasta di tornare in campo dopo la lunga pausa, ma ora sono davvero delusa del fatto che dovrò aspettare ancora un po’. Sto bene e adesso l’unica cosa che conta è non mettere a repentaglio la salute di tutti gli addetti ai lavori. Seguirò tutte le indicazioni che mi fornirà il massimo circuito americano del green femminile“, le sue parole riportate sul sito ufficiale della manifestazione.
[sc name=”banner-app-2020”]
Un contesto complicato quello del golf femminile, ricordando la positività di Carlota Ciganda, miglior giocatrice spagnola.
[sc name=”banner-article”]
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse