Golf
Golf: Garcia Rodriguez raggiunto da Sam Horsfield in testa a metà Hero Open 2020. Paratore unico italiano a passare il taglio
Tempo di primi verdetti all’Hero Open 2020, sede del secondo torneo della fase britannica della ripresa dell’European Tour dopo la pandemia di coronavirus che ha obbligato allo stop per diversi mesi. Si conferma in testa lo spagnolo Sebastian Garcia Rodriguez, con uno score di -13 totale e di -3 odierno sul par 72 del Forest of Arden Marriott Hotel & Country Club di Birmingham. Rispetto a ieri, però, c’è la novità rappresentata dall’inglese Sam Horsfield, che lo raggiunge grazie a un ottimo -9. Terzo posto per il belga Thomas Detry, distante tre colpi, ma che comunque si conferma in un buon momento.
Il quarto posto lo occupano il francese Antoine Rozner e lo svedese Alexander Bjork, entrambi a -9, mentre Miguel Angel Jimenez, dopo il -8 di ieri, gira pari con il par e scende dalla seconda alla sesta posizione, venendo così raggiunto dai francesi Alexander Levy e Matthieu Pavon, dal finlandese Mikko Kohronen e dal gallese Oliver Farr, anch’egli in discesa di un paio di posti.
[sc name=”banner-app-2020″]
Il capitolo italiani non è in questo caso fortunato: passa il taglio il solo Renato Paratore, 35° a -4 con giro in -2, ma il romano avrebbe potuto anche far meglio se non fosse incappato in quattro bogey tra la buca 8 e la 11 dopo aver messo a segno cinque birdie nelle prime sette. Fuori Guido Migliozzi (72° a -1), Lorenzo Scalise (79° pari con il par), Edoardo Molinari (121° a +6) e Andrea Pavan (129° a +14 dopo un disastroso giro chiuso 10 colpi sopra il par, sintomo di un’evidente giornata no).
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse