Seguici su

Sport in tv

IndyCar in tv, GP Indianapolis 2020: orari, programma, streaming, calendario 3-4 luglio

Pubblicato

il

Signore e signori, si riparte! La NTT IndyCar Series 2020 torna in scena per il secondo atto stagione del proprio campionato dopo la prova d’apertura in Texas. In questo week-end  (3-4 luglio) la serie americana riservate alle monoposto prenderà il via dall’Indianapolis Motor Speedway. Nella casa della categoria sono previste tre prove in questo anno. Due sono i GP all’interno del tracciato che, come gli appassionati di F1 sanno, ospitò anche i fine settimana negli States della massima categoria dell’automobilismo, mentre una prova sarà la mitica 500 Miglia di Indianapolis, indetta per il 23 di agosto.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL GP INDIANAPOLIS INDYCAR DALLE ORE 18.00 (4 LUGLIO)

Sono tempi particolari questi, vista la pandemia, e anche per questo si realizzerà un fatto storico. All’interno del leggendario circuito che sorge nello Stato dell’Indiana assisteremo all’organizzazione congiunta di IndyCar e NASCAR nel medesimo luogo e periodo. Un’opportunità frutto proprio della particolarità del momento, legato all’emergenza sanitaria. Si riparte dunque dal riscontro della prima gara texana, che aveva sorriso all’australiano del Chip Ganassi Racing – Honda Scott Dixon. L’aussie aveva preceduto nel primo atto stagionale il francese Simon Pagenaud, vincitore della 500 Miglia di Indianapolis 2019 del Team Penske, e il campione della categoria della passata stagione Josef Newgarden sempre del Team Penske. Il fine settimana citato avrà inizio il 3 luglio con il time-attak e poi nel giorno successivo si assisterà alla gara.

Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

La tappa di Indianapolis dell’IndyCar Series è visibile su DAZN. Sono 90 i giri previsti per una corsa che nelle ultime edizioni ha saputo regalare tantissime emozioni.

PROGRAMMA INDIANAPOLIS GP

Venerdì 3 luglio 2020

ore 22.30 italiane le qualifiche

Sabato 4 luglio 2020

Ore 18.00 italiane sulla distanza dei 90 giri

Diretta streaming su DAZN

 

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità